Aria di crisi – di nuovo – per Mauro Icardi e Wanda Nara. Le rivelazioni dell’ex bodyguard della moglie-agente gettano ombre su uno dei matrimoni più chiacchierati dell’ultimo periodo
Non c’è tregua per una delle coppie del calcio più al centro delle voci di gossip dell’ultimo periodo. Mauro Icardi, attaccante del PSG, e Wanda Nara, la moglie-manager, sarebbero nuovamente in crisi.
A compromettere il rapporto tra i due, adesso, ci sarebbe un nuovo tradimento. Protagonista, questa volta, lei con il suo ex bodyguard, Augustin Longueira, che in un programma tv argentino Socios del espectaculo ha raccontato il loro flirt.
Secondo le voci circolate intorno alla coppia, infatti, sarebbe stata la troppa gelosia di Mauro Icardi a far perder il posto alla guardia del corpo che però ha rivelato di non aver mai avuto nessun tipo di rapporto fisico con Wanda Nara.
Icardi-Nara, nuovo tradimento: la crisi non è ancora finita
Icardi-Nara la crisi continua: c’è un altro uomo?
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria: Viviano, batte il cuore della Sud
Sono, ancora una volta, finiti nell’occhio del ciclone Mauro Icardi e Wanda Nara dopo le recenti rivelazioni dell’ex guardia del corpo della moglie dell’attaccante del Paris Saint Germain.
Se il giocatore qualche tempo fa fu al centro dello scandalo dopo la rivelazione di alcune chat – e relativi luoghi di incontro – con la modella China Suarez adesso sarebbe la moglie-manager a non esser stata fedele.
Si sarebbe però tratto solo di un flirt, nessun contatto fisico tra Augustin Longueira e la signora Icardi. A confermarlo lo stesso bodyguard durante il suo intervento alla TV argentina:
Mi sarebbe piaciuto, Wanda è una donna molto attraente. I minuti sono stati lunghissimi quelle due volte in cui ci siamo ritrovati da soli in ascensore.