Giorni tesi tra Ilary Blasi e Francesco Totti, tra i due c’è un nuovo capitolo che vede coinvolta anche la figlia più piccola
Ilary Blasi ha portato nuovamente l’ex marito in tribunale. Questa volta non c’entrano Rolex, borse o presunti nuovi flirt, ma l’accusa è ben più grave, la showgirl avrebbe denunciato l’ex marito per abbandono di minore.
Una accusa molto forte per la quale si rischia da sei mesi a cinque anni di reclusione. La Blasi, avrebbe scoperto che circa un anno fa, l’ex marito avrebbe lasciata da sola in casa la piccola di casa, Isabel. Lui però non ci sta e fa una nuova levata di scudi, difendendosi e asserendo che non era sola ma era in compagnia della babysitter.
Storie sempre più tese tra Ilary Blasi e Francesco Totti
Ilary Blasi fa sul serio e vuole denunciare Francesco Totti
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, Nicola Pozzi si da al padel. Il post
Adesso la palla passa alle autorità competenti che dovranno appurare che la piccola Isabel sia stata realmente in compagnia della babysitter come detto da Totti o se fosse in casa da sola, come afferma mamma Ilary.
La patata è di quelle bollenti, anche perchè se passasse la tesi del ex numero 10 della Roma, Totti potrebbe passare al contrattacco e denunciare per calunnia la ex moglie.