Ilary Blasi sgancia l’ennesima bomba riguardo la fine del suo matrimonio con Francesco Totti e con Iovino la situazione sarebbe diversa…
Ogni giorno che passa l’hype intorno all’uscita del libro di Ilary Blasi cresce sempre di più e la storia legata alla fine del suo matrimonio con Francesco Totti si arricchisce di un nuovo capitolo.
Questa ci ha pensato Francesca Barra, la giornalista che modererà il libro, si è lasciata scappare una notizia bomba che è presente in Che Stupida l’autobiografia della conduttrice dell’Isola dei Famosi che uscirà tra pochi gironi, il 30 gennaio per la precisione. La rivelazione è stata fatta alla trasmissione “La Vita in Diretta” e in poco tempo ha fatto il giro del web.
Posso dirvi che c’è una bomba dentro. Sì, una bomba. Magari se Francesco Totti sarà a Sanremo magari potrà rispondere a quello che Ilary ha scritto nel libro. No, non sul palco del Teatro Ariston, prima o dopo, nei giorni di Sanremo, se ci andrà. Ma sul libro posso dire che sarete stupiti
Ilary Blasi il libro promette grosse rivelazioni
Ilary Blasi sgancia la bomba su Totti. E con Iovino più di caffè….
LEGGI ANCHE Wanda Nara, scatti super sexy dal Messico
L’altro capitolo della intricata vicenda Totti – Blasi si arricchisce di un nuovo protagonista: Cristiano Iovino, il personal trainer uscito sulle cronache rosa come presunto amante della bella Ilary, la quale nella sua docu-serie “Unica” ha smentito ogni tipo di relazione con Iovino, riducendo tutto ad un caffè.
L’uomo però ha calato l’asso ammettendo di aver avuto una relazione intima con la Blasi. Situazione in continua evoluzione che potrebbe avere un peso specifico importante anche in tribunale.