Una sexy infermiera per curare gli acciacchi delle vespe del Borussia Dortmund. Kim Schiele si è offerta per rimettere in sesto i giocatori…
Nico Cedric Schlotterbeck è un difensore del Borussia Dortmund, classe 1999 che nel corso della gara contro il Bayern Monaco è andato ko a causa di un infortunio. Per questo motivo ci sarebbe chi vorrebbe rimettere in sesto subito il giocatore delle vespe della Renania Settentrionale-Vestfalia.
Si tratta della bellissima tifosa del BVB Kim Schiele di mestiere infermiera e modella di lingerie oltre che tifosissima del Dortmund che avrebbe offerto un trattamento speciale al difensore, che per via del problema muscolare occorsogli dovrà stare ai box per circa un mese. Un periodo che però potrebbe essere anche piacevole…
Borussia Dortmund, la sexy infermiera che vuole curare le vespe
La sexy infermiera cura la vespe di Dortmund
LEGGI ANCHE Wanda Nara: Belen Rodriguez? Sono meglio io…
L’invito della conturbante Kim è arrivato attraverso una serie di messaggi postati sui social
Più velocemente recuperi, meglio è. Quando vuoi! La tua infermiera preferita
Una richiesta che ha infiammato i social, dove non sono mancate le reazioni all’offerta della modella di lingerie che ha trovato il modo di farsi notare sia social ma non solo la sua ‘offerta’ in poco tempo ha fatto il giro del web e non solo
Regina di Dortmund
Bella infermiera di Dortmund
Vieni a trattarmi, mi sono innamorato