Bereszynski ha saltato Juventus-Sampdoria per un infortunio: stagione praticamente finita. Il derby, forse, l’ultima in blucerchiato
Contro la Juventus Bereszynski è rimasto fuori per infortunio: per il polacco si è trattato di un risentimento muscolare che verrà monitorato nei prossimi giorni. Mancando appena cinque giorni – e due giornate – alla fine del campionato è abbastanza certo che la lunga stagione del terzino della Sampdoria sia finita qui. Attenzione, però, perché potrebbe non trattarsi solo di stagione finita, ma di avventura finita.
Bereszynski in questa stagione ha spesso dimostrato dei limiti sia in fase difensiva che in quella offensiva, tant’è che la Sampdoria, come dimostra l’interesse per Zappa del Pescara, sta cercando un nuovo terzino destro. Con anche Depaoli in rosa, la partenza del polacco non è da escludere. Anzi. La sua valutazione è di 6,5 milioni – fonte Transfermarkt – e una cessione garantirebbe una netta plusvalenza, dato che Bere è in blucerchiato dal gennaio del 2017. Il suo peso sul bilancio, quindi, è molto basso.
LEGGI ANCHE Ranieri spaventa la Sampdoria: “Vediamo i programmi di Ferrero…”
Il derby perso, quindi, potrebbe essere stata l’ultima partita con la maglia della Sampdoria di Bereszynski, che, tra l’altro, nella precedente gara con il Parma aveva festeggiato le 100 presenze in blucerchiato.