Sampdoria Primavera, il prossimo avversario ai quarti di Coppa Italia sarà l’Inter, trascinata dal figlio di Dejan Stankovic
Qualche settimana alcune voci (poi smentite) volevano che la Sampdoria fosse sulle tracce di Filip Stankovic, figlio classe 2002 di Dejan che gioca come portiere. Ma presto i blucerchiati incroceranno per davvero un altro Stankovic sul loro cammino: si tratta di Aleksandar, l’altro figlio di Deki che è un classe 2005 e milita nella Primavera dell’Inter.
Se Filip è un portiere, Aleksandar ha seguito le orme del padre e gioca nel ruolo di mediano, proprio in quell’Inter dove papà Dejan si è consacrato vincendo il Triplete. Ma soprattutto, il suo è stato il goal che ha permesso ai nerazzurri di battere l’Hellas Verona e di qualificarsi così ai quarti di Coppa Italia Primavera. Fase in cui affronterà proprio la Sampdoria di Felice Tufano.
Sampdoria Primavera, Aleksandar Stankovic manda l’Inter ai quarti di Coppa Italia: gli avversari saranno proprio i ragazzi di Tufano
Inter, Aleksandar Stankovic trascina la Primavera alla sfida con la Sampdoria
LEGGI ANCHE Vialli, Fulvio Collovati svela un retroscena…
Da uno Stankovic all’altro quindi, la Sampdoria si intreccerà per una gara ancora di più con il nome di questa famiglia. Aleksandar potrà affrontare i blucerchiati, la cui Prima squadra è allenata dal papà. Ed è stato lui a segnare il goal decisivo, quasi a voler a tutti i costi giocare contro i ragazzi di Tufano. Che comunque affronterà il prossimo 20 gennaio per il campionato Primavera 1, in cui i nerazzurri sono tredicesimi in classifica mentre l’Under 19 sampdoriana è al sedicesimo posto. La Sampdoria sembra dunque essere nel destino della famiglia Stankovic, e viceversa…