La Curva Nord dell’Inter sta organizzando i preparativi per la probabile festa scudetto, prevista in casa con l’Udinese all’ultima giornata
Non è ancora matematico, ma la Curva Nord dell’Inter sta già allestendo i preparativi per la probabile festa scudetto nerazzurra. Ai ragazzi di Antonio Conte mancano solo quattro punti e, in caso di vittoria a Crotone e non vittoria dell’Atalanta con il Sassuolo, potrebbero festeggiare già domenica 2 maggio.
Sono circa 250 i ragazzi del tifo organizzato interista che stanno lavorando al modo in cui celebrare lo scudetto. La data della grande festa sarà il 23 maggio, giorno dell’ultima gara di campionato, in casa contro l’Udinese. La Curva afferma che sarà qualcosa di mai visto, che sconvolgerà emotivamente i tifosi nerazzurri, che dopo undici anni si apprestano a tornare sul tetto d’Italia.
Inter-Sampdoria il giorno della matematica per lo scudetto?
Inter, la Curva Nord è pronta per la festa scudetto. I dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ranieri che coraggio: con la Roma c’è Ramirez?
Il giorno più probabile per la matematica sembra comunque essere sabato 8 maggio, in occasione di Inter-Sampdoria. In quell’occasione il pullman passerà all’esterno dello stadio, scortato dai tifosi. Una passerella per omaggiare la grande cavalcata dei ragazzi di Conte. Nessun maxi-schermo fuori da San Siro per evitare ulteriori assembramenti.
I festeggiamenti sembrano essere, comunque, già iniziati con il muro di fianco al “Baretto” ridipinto con un’immagine di Lukaku. Accompagnata dalla scritta “Dear Milano, you are welcome”. Insomma c’è fermento tra i nerazzurri, pronti a tornare a vincere.