Clamorosa indiscrezione: il Real Madrid starebbe pensando di riprendersi Hakimi, dopo il posticipo del pagamento della prima rata da parte dell’Inter
Il Corriere dello Sport, dopo aver lanciato l’esclusiva sulla cessione, lancia un grande allarme in casa Inter. L’allarme riguarda il pagamento della prima rata di Achraf Hakimi per cui il Real Madrid – stando al quotidiano – potrebbe scatenare una bufera.
Il pagamento della prima rata da dieci milioni, previsto a dicembre, è stato rinviato al 30 marzo dopo un accordo controfirmato da entrambe le parti. Ciò, quindi, significa che il Real Madrid era concorde nel posticipare il pagamento in seguito ai problemi nerazzurri. Il problema sarebbe che i nerazzurri non avrebbero – secondo i blancos – allegato garanzie sufficienti. Garanzie non obbligatorie e che – pertanto – l’Inter ha ritenuto di non dover dare.
LEGGI ANCHE Sampdoria, difesa da incubo in trasferta: mai così male in 70 anni
La clamorosa indiscrezione è che il Real Madrid starebbe addirittura pensando di riprendersi Hakimi. La presunta volontà dei blancos, riportata solo dal Corriere dello Sport mal si sposa, però, con un accordo già firmato e, quindi, accettato da entrambe le parti. La verità si saprà solo quando arriverà il pagamento, anche se Marotta potrebbe rilasciare qualche dichiarazione in merito prima di Udinese-Inter.
Inoltre, l’agente del giocatore, intervistato in esclusiva da FcInter1908 ha dichiarato: “Mancato accordo tra Inter e Real Madrid per Hakimi? Non ne so nulla di queste voci. Non abbiamo ricevuto nessuna chiamata da Madrid”.