Inter dalla gioia per la vittoria nel derby alla brutta disavventura capitata a lady Martinez all’interno del suo ristorante
Dalla gioia per la vittoria nel derby alla paura in un ristorante di Milano. Questa è stata la serata di Aguastina Gandolfo, first lady di casa Martinez che ha vissuto un post partita tutt’altro che sereno.
I fatti sono stati questi: quattro malviventi hanno fatto irruzione nel locale della moglie del Toro neroazzurro e hanno portato via l’incasso, si parla di una cifra non così elevata, dovrebbe essere il fondo cassa ma che ha creato più di una seccatura all’imprenditrice argentina.
Inter, che paura per Lady Martinez
Inter, lady Martinez brutta disavventura al ristorante
LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria-Cittadella, Antonino La Gumina non si dimentica di Ferrari. La dedica
I primi ad accorgersi che qualcosa non era nella normalità sono stati i dipendenti che hanno trovato uno degli ingressi forzati. Attimi quindi di paura per i collaboratori della coppia argentina che hanno solo potuto appurare l’infrazione.
Il Coraje così si chiama il ristorante della moglie di Lautaro si trova in zona Brera, il quartiere degli artisti meneghini, sul posto sono arrivate le forze dell’ordine che stanno indagando sui fatti, dal locale mancherebbero mille euro