Inter Lautaro Martinez e Agustina Gandolfo sposi sul lago di Como, un matrimonio da vip con tanti compagni neroazzurri
Per l’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez è un momento d’oro. In campo le cose vanno a gonfie vele il goal arriva con grande continuità e il 10 giugno, a Istambul, si giocherà la finale di Champions League contro il Mancherster City.
Anche fuori dal campo, però le cose vanno a gonfie vele, tra qualche mese nascerà il piccolo Theo suo secondo genito e in queste ore ha sposato con rito religioso la compagna Agustina Gandolfo. La cerimonia a avuto luogo a Cernobbio sul lago di Como, un matrimonio esclusivo con il ricevimento che si terrà a Villa d’Este; con il tempo sempre molto incerto da quelle parti il piano B ricadrebbe sul lussuosissimo Hotel Mandarin.
Inter, Lautaro Martinez e Agustina Gandolfo matrimonio in 4…
Inter, Lautaro Martinez e Agustina Gandolfo, sposi. Tra gli invitati…
LEGGI ANCHE Cannes, Melissa Satta e Matteo Berrettini innamorati sul Red Carpet
La scelta è stata calibrata e concordata con la società in modo tale per cui il matrimonio è caduto tra le due finali di Coppa Italia e di Champions Leage e appena dopo la sfida contro l’Atalanta.
Un matrimonio studiato nei minimi dettagli con navette pronte a portare gli ospiti Foro Bonaparte fino al luogo della cerimonia. Una parata di Vip e di sportivi: da Handanovic a Lukaku ma di Leo Messi nemmeno l’ombra. Un matrimonio solo a tinte neroazzurre.