Inter, le cose per Lautaro Martinez non vanno bene fuori dal campo, in tribunale non da ragione al toro argentino
Le cose in campo per Lautaro Martinez stanno andando molto bene, capocannoniere della nostra serie A e leader assoluto dell’Inter, fuori dal campo arriva una doccia gelata per il capitano della formazione di Simone Inzaghi.
Il Tribunale del Lavoro, sezione del Lavoro, ha condannato l’attaccante argentino dopo che aveva licenziato la baby sitter di sua figlia una 27enne, che aveva scoperto d’essere gravemente malata e che dopo qualche tempo è mancata. La ragazza era stata assunta per badare alla piccola Nina, ma dopo una serie di dolori e la scoperta della malattia era stata ricoverata in ospedale, da li la decisione dell’argentino di licenziare la ragazza in quanto aveva sfondato il tetto massimo di gironi di malattia.
Inter, non vanno bene le cose per Lautaro Martinez…
Inter, Lautaro Martinez, in tribunale finisce male. Che cosa è successo?
LEGGI ANCHE Mauro Icardi allenamento di fuoco con Wanda Nara
Il foro meneghino ha stabilito che, il numero 10 neroazzurro deve risarcire la famiglia della ragazza, perchè il licenziamento è stato deciso essere illegittimo.
Una vicenda molto triste quella del giocatore che vede, un po’, offuscato il suo momento d’oro in campo. Queste vicende possono logorare la tranquillità dell’attaccante che si stava dimostrando una vera e propria macchina da goal.