Nozze lampo per Adriano. L’ex Inter avrebbe concluso dopo nemmeno 24 giorni di matrimonio con la fidanzata storica..
Adriano ha abituato anche da giocatore a fughe veloci verso la porta avversaria. Un carro armato imprendibile per le difese avversarie che ha esaltato i tifosi di Inter, Fiorentina e Parma, un iperbole che però si è bruciata troppo velocemente per il talento di cui era stato dotato l’attaccante da madre natura.
Così come in campo, anche nel privato Adriano continua ad andare a 100 all’ora. Il suo matrimonio infatti, si è consumato ed è terminato in circa 24 giorni, se non è un record poco ci manca.
Inter, per l’ex imperatore Adriano nozze e divorzio nel giro di 24 giorni…
https://www.instagram.com/p/Ckvndv8rzPW/?hl=it
Inter, matrimonio e divorzio lampo per Adriano
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Sabiri: Marino pronto a sfruttare l’occasione
Adriano, aveva convolato a giuste nozze con la fidanzata storica Micaela Mesquita, una parrucchiera con cui aveva una relazione dal 2015. Un rapporto burrascoso con i due che si sarebbero presi e lasciati almeno 5 volte…
Nemmeno un mese è durata la vita coniugale dell’ex Imperatore, 24 giorni per essere esatti. La goccia che ha fatto traboccare il vaso, stando a quanto riportano dal Brasile, sarebbe stata la gara tra i verdeoro e la Svizzera ai Mondiali in Qatar. Adriano si sarebbe recato a Villa Cruzeiro, sua casa natale, per vedere la gara con amici, fino a qui nulla di strano, se non fosse che l’ex giocatore ha fatto ritorno a casa ben 2 giorni dopo, un atteggiamento che ha mandato su tutte le furie la ragazza che non avrebbe accettato le scuse dell’ex (?) marito.