Giampaolo potrebbe sorprendere in Inter-Sampdoria, schierando per la prima volta dal suo rientro Mikkel Damsgaard come titolare a destra
La Sampdoria si sta preparando per l’ultima di campionato contro l’Inter. I blucerchiati – insieme al Sassuolo che affronterà il Milan – saranno gli arbitri dello scudetto. In un San Siro esaurito, la squadra guidata da Marco Giampaolo proverà a giocare un brutto scherzo ai nerazzurri, in attesa di notizie dal Mapei Stadium.
Il tecnico nell’allenamento del venerdì ha valutato due possibili sorprese in vista dell’Inter. Oltre a Maya Yoshida, che prenderà il posto dello squalificato Omar Colley, potrebbero esserci due novità anche a centrocampo rispetto alla bella partita contro la Fiorentina. San Siro potrebbe essere il palcoscenico per il ritorno da titolare di Mikkel Damsgaard.
Inter-Sampdoria, Damsgaard e Askildsen in campo?
Verso Inter-Sampdoria, Damsgaard titolare? Le novità di Giampaolo
LEGGI ANCHE Sampdoria, Giampaolo non se vuole più andare. Idea Ferguson? Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Di Maria saluta il Psg. Il messaggio social
Giampaolo sta pensando di schierare il danese largo a destra nel suo 4-5-1, ormai il modulo di questo finale di stagione. Il ‘maghetto’, secondo il Secolo, potrebbe giocare al posto di Antonio Candreva, che, finora, è partito titolare 35 volte, saltando solo due gare per squalifica.
L’altra sorpresa, invece, potrebbe essere Kristoffer Askildsen. Il giovane norvegese con Giampaolo ha giocato solo nel finale contro la Lazio, ma potrebbe prendere il posto di uno tra Tomas Rincon e Morte Thorsby a centrocampo.