In vista di Inter-Sampdoria di sabato 29 ottobre, sono due i giocatori diffidati per Dejan Stankovic e a rischio squalifica per la Fiorentina
Contro l’Inter la Sampdoria di Dejan Stankovic dovrà stare attenta ai cartellini gialli. In questa stagione, nelle prime undici partite, i blucerchiati hanno rimediato 34 ammonizioni, con una media di circa tre ogni gara. In questo avvio di campionato sono già due i giocatori in diffida.
Si tratta di Mehdi Leris e Valerio Verre. Per i due centrocampisti blucerchiati al prossimo cartellino giallo – il quinto della stagione – scatterà la squalifica. La statistica non sorprende se si guardano i minuti giocati dal francese – 579 – con dieci presenze totali, di cui sei dal primo minuto. Diverso il discorso per Verre, che ha giocato 329 con appena tre partite da titolare.
Inter-Sampdoria, in 4 possono entrare in diffida
Verso Inter-Sampdoria, i diffidati di Dejan Stankovic a rischio Fiorentina
LEGGI ANCHE Sampdoria, due settimane di ritiro durante i Mondiali. Ecco dove
Loro due, dunque, sono a rischio per la successiva gara in casa contro la Fiorentina in programma per domenica 6 novembre alle ore 15:00. Ci sono, poi, i giocatori che hanno ricevuto tre ammonizioni che, quindi, potrebbero entrare in diffida. E si tratta dei due difensori centrali Alex Ferrari e Omar Colley e dei due trequartisti mancini Abdelhamid Sabiri e Filip Djuricic.
A sorpresa, considerando che l’anno scorso è stato il blucerchiato più ammonito, ha rimediato un solo cartellino giallo Bartosz Bereszynski, che nella scorsa stagione chiuse con 12 sanzioni disciplinari.