Nel prossimo turno di Serie A la Sampdoria sfiderà l’Inter a San Siro, Romelu Lukaku scalda i motori contro il Viktoria Plzen…
La Sampdoria dopo la vittoria contro la Cremonese (primo successo in Serie A della stagione) nel prossimo turno se la vedrà contro l’Inter di Simone Inzaghi, il tecnico ex Lazio farà giocare qualche minuto in Champions League contro il Viktoria Plzen anche a Romelu Lukaku.
L’attaccante belga quest’anno ha totalizzato solo 3 presenze in Serie A: goal contro il Lecce all’esordio, assist alla seconda contro lo Spezia e 69 minuti giocati nella gara dell’Olimpico persa contro la Lazio. Poi per infortunio ha saltato le restanti 8 gare di campionato e tutte e 4 le sfide europee contro Bayern Monaco, Viktoria Plzen e andata e ritorno contro il Barcellona.
Big Rom pronto al rientro
Verso Inter-Sampdoria, Lukaku fa le prove generali col Plzen?
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria: Mancini e Lanna al Ferraris. Il commento di Veron
Secondo un’indiscrezione de La Gazzetta dello Sport Simone Inzaghi potrebbe far scendere in campo Lukaku per circa 15/20 minuti a San Siro contro il Viktoria Plzen, come rodaggio in vista del campionato. Nei piani del tecnico nerazzurro c’è la Juventus, passando per la Sampdoria e il Bayern Monaco. Inzaghi vorrebbe gestirlo in Champions League per poi schierarlo dal 1′ contro i blucerchiati sabato 29 ottobre, passando anche dall’ultima giornata del girone europeo all’Allianz Arena di Monaco di Baviera contro il Bayern. Per poi averlo al 100% il 6 novembre contro la Vecchia Signora all’Allianz Stadium di Torino.