Dejan Stankovic dovrà alzare l’attenzione della sua squadra. Il primo quarto d’ora è pericoloso per la Sampdoria e l’Inter lo sa…
Il primo quarto d’ora è vera e propria croce e delizia per le due squadre. Gli avvii di Inter e Sampdoria hanno dimostrato di poter determinare, in un senso o nell’altro, gli esiti delle gare delle due formazioni
Situazioni molto diverse ma sulle quali tanto Dejan Stankovic quanto Simone Inzaghi dovranno prestare grande attenzione a questo dettaglio.
La Sampdoria di Stankovic dovrà fare grande attenzione all’inizio dell’Inter…
Verso Inter-Sampdoria, Stankovic attenzione al primo quarto d’ora, il dato
LEGGI ANCHE Torino-Sampdoria, info e costi per il settore ospiti
Il dato da tenere in grade considerazione è quello relativo all’avvio delle gare. Nessuna squadra in questa serie A ha incassato tanti goal nel primo quarto d’ora quanto la Sampdoria, cinque sono infatti le reti che la formazione di Stankovic ha incassato ad inizio delle gare e spesso e volentieri si sono rivelati un fattore determinate nello svolgimento delle stesse.
L’altra faccia della medaglia è quella legata all’Inter, la compagine di Simone Inzaghi, è la squadra che più di tutti ha trovato il goal ad inizio delle sfide, in sei occasioni, infatti, hanno messo il muso avanti nei primi 900 secondi di gara.
Un up and down che può dire molto della sfida di San Siro…