La Sampdoria sarà di scena a San Siro contro l’Inter. La Scala del Calcio si annuncia esaurita per la prima da avversario di Stankovic…
Sarà la prima di Dejan Stankovic a San Siro da avversario. Il tecnico serbo non sfiora più l’erba dello stadio milanese da quel 10 marzo 2013 quando l’Inter ha affrontato il Bologna uscendo sconfitto per uno a zero.
Adesso il tecnico serbo arriverà a San Siro da tecnico, cosa che aveva già fatto quando allenava la Stella Rossa sfidando il Milan, con l’obiettivo di fare uno sgambetto alla sua ex squadra.
L’Inter aspetta Stankovic e la Sampdoria a San Siro con tutti i tifosi presenti…
Inter-Sampdoria, San Siro esaurito per il ritorno di Stankovic. Il dato
LEGGI ANCHE Verso Inter-Sampdoria, Stankovic attenzione al primo quarto d’ora, il dato
L’accoglienza sarà di quelle toste. Si annuncia infatti che uno stadio tutto esaurito che inciterà la squadra padrone di casa ma che non dovrebbe avere alcun tipo di risentimento verso il suo ex Drago. Un muro di tifosi di casa che proverà ad inibire gli avversari…
Dal lato Sampdoria, la formazione allenata dal tecnico sarà trascinata dalla carica dei circa 3000 tifosi che sosterranno la squadra cercando di portarla ad un successo che manca da circa 7 anni in casa Sampdoria nella Milano nerazzurra.