La Sud, prima di Inter-Sampdoria, ha voluto fare un regalo particolare per il tecnico blucerchiato Dejan Stankovic…
Manca sempre meno alla trasferta, una delle più insidiose, a San Siro: la Sampdoria scenderà in campo contro l’Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri sembrano aver superato brillantemente il loro periodo negativo, e vengono da 4 vittorie e un pareggio – contro il Barcellona – nelle ultime cinque partite tra Serie A e Champions League.
I tifosi della Sampdoria sosterranno come sempre con tutte le forze i blucerchiati al Meazza: sono infatti circa 3000 i supporters della maglia più bella del mondo attesi a Milano. In tanti, per spingere i ragazzi di Dejan Stankovic ad un risultato positivo. E a proposito dell’allenatore: il rapporto tra il tecnico serbo e La Sud sembra più saldo e affiatato che mai…
Stankovic e La Sud: prima dell’Inter, un regalo gradito al tecnico…
Inter-Sampdoria, il regalo de La Sud a Stankovic
LEGGI ANCHE Inter-Sampdoria, la probabile formazione di Stankovic a San Siro
E’ arrivato a Genova da poche settimane, ma Dejan Stankovic ha già decisamente conquistato tutto l’ambiente blucerchiato, già prima della vittoria contro la Cremonese. Un legame, quello tra il tecnico e la Sampdoria, saldo e affiatato: lo testimonia l’affetto de La Sud per l’allenatore.
Tant’è vero che eri prima della rifinitura alcuni sostenitori blucerchiati, in rappresentanza dei Gruppi de La Sud, si è presentato al Mugnaini per consegnare a Stankovic una sciarpa della Sampdoria, accettata con grande gioia. I tifosi sono già innamorati del tecnico…