La sconfitta contro l’Inter costa cara a Valerio Verre, che trova un cartellino giallo che complica la strada della Sampdoria…..
Un giallo che complica i piani della Sampdoria in vista della gara del prossimo 6 novembre contro la Fiorentina. Un’ammonizione nel corso della gara di San Siro presa per un fallo su Lautaro Martinez, non rende facili le cose a Dejan Stankovic vista della gara del Luigi Ferraris contro i viola.
Nel corsa della gara contro l’Inter Valerio Verre, ha preso il quinto cartellino giallo. Un provvedimento che, in automatico, farà scattare la squalifica in vista della gara contro la Fiorentina. Una tegola che non ci voleva.
La gara contro l’Inter costa un giallo pesante per la Sampdoria e Valerio Verre
Sampdoria, Stankovic perde un pezzo verso la Fiorentina. Il nome
LEGGI ANCHE Pagelle Inter-Sampdoria: Gabbiadini e Caputo da dimenticare
Una squalifica sicuramente molto pesante che toglie a Dejan Stankovic un giocatore che può dare geometrie ed equilibri alla sua formazione.
Il tecnico serbo dovrà attingere da una coperta che non appare lunghissima visti anche gli infortuni che ci sono in casa Sampdoria. Il tempo per trovare una soluzione ed un’alternativa c’è, ma serve muovere le pedine nel senso giusto per trovare il giusto sostituto al giocatore romano.