Nuovo amore nel mondo del calcio italiano: il ds dell’Inter Piero Ausilio e la giornalista di Mediaset Monica Bertini avrebbero una relazione. L’indiscrezione.
E’ cominciata come una semplice amicizia, che poi si è evoluta in frequentazione e adesso sembra essere un vero e proprio amore quello fra Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, e la giornalista di Mediaset Monica Bertini. Entrambi esponenti del mondo del calcio italiano, lui è dirigente sportivo molto influente e lei una giornalista in carriera, con l’attuale esperienza di conduzione del programma Pressing su Italia 1. Lui cinquant’anni quest’anno e lei undici anni più giovane, sarebbero in contatto ormai da tempo.
Sembra che il dirigente nerazzurro e Monica Bertini siano diventati la nuova coppia del pallone tricolore. Stando a quanto riporta l’indiscrezione di Dagospia, ormai la frequentazione dei due non passa più inosservata. Era cominciata come una simpatia nata nell’ambito calcistico, poi è arrivata la fine di due storie d’amore sia per Ausilio sia per la Bertini. Il terreno perché sbocciasse l’amore era pronto.

LEGGI ANCHE: Sampdoria, Mancini osserva Bonazzoli per la sua Italia
Tra i due ci sarebbe proprio una vera storia, non un banale flirt, come riporta sempre il sito di Dagospia. Una di quelle relazioni in stile Gianluigi Buffon e Ilaria D’Amico, lui calciatore e lei giornalista di Sky, Leonardo e Anna Billò. Anche se Ausilio non gioca nell’Inter ma fa parte della dirigenza la società, il mondo del calcio rimane sullo sfondo del nuovo amore tra lui e Monica Bertini.