L’Inter, dopo 26 anni di Pirelli, ha trovato l’accordo per il nuovo main-sponsor: sarà americano e verrà presentato prima della tournée in Florida
Dopo 26 anni l’Inter non avrà più Pirelli come main sponsor. I nerazzurri hanno interrotto la collaborazione e, a otto giorni dal ritiro, non hanno ancora annunciato chi sostituirà l’azienda di Tronchetti Provera. Delle novità, però, sul prossimo partner sono state annunciate dalla Gazzetta dello Sport.
I dettagli saranno svelati poco prima della tournée in Florida, che occuperà l’Inter dal 22 al 29 luglio, ma sono state rivelate qualche anticipazioni. L’Inter, infatti, avrebbe trovato l’accordo con un marchio americano di un’azienda del settore tecnologico. Niente Samsung né Hisense, come si pensava fino a qualche giorno fa.
Inter, nuovo sponsor poi la prima maglia
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, pochi goal e qualche infortunio: i numeri di Ribery a Firenze
I contatti per lo sponsor vanno avanti ormai da mesi e, nonostante la pandemia e i problemi di liquidità dell’Inter, la società nerazzurra è riuscita a trovare un accordo. Anche grazie a Oaktree, il cui prestito ha consentito di saldare le mensilità di marzo, aprile, maggio e di dare continuità al club campione d’Italia.
Con il nuovo sponsor toccherà anche alla presentazione della maglia, che i nerazzurri non hanno ancora svelato. Sono uscite diverse anticipazioni, ma le vere maglie con lo scudetto arriveranno insieme al nuovo sponsor.