Estefania Bernal, ribattezzata la nuova Belen, potrebbe essere una naufraga dell’Isola dei famosi, dove la Rodriguez è diventata celebre
Una nuova Belen Rodriguez potrebbe sbarcare sull’Isola dei famosi: il suo nome è Estefania Bernal. Sull’Isola dei famosi poteva forse non naufragare una bomba sexy? Proprio no. Ed ecco che viene fatto il nome appunto di Estefania Bernal come bellezza mozzafiato della nuova edizione del reality show condotto da Ilary Blasi e in partenza il 21 marzo in prima serata su Canale 5.
Dopo l’ufficializzazione delle coppie di concorrenti formate da Lory del Santo e Marco Cuocolo, sui giovani fidanzato, Jeremias Rodriguez con il padre Gustavo, Carmen di Pietro con il figlio Alessandro e Guendalina e Alessandro Tavassi, ecco spuntare il nome di quella che è stata definita la nuova Belen Rodriguez. Bellissima, sensuale, dal fisico da urlo, la Bernal è diventata una celebrità per i telespettatori di Mediaset per aver partecipato a Scherzi a parte nell’edizione di Enrico Papi.
Occhi chiari, sguardo accattivante, curve davvero mozzafiato, la Miss Universo Argentina 2016 potrebbe dunque sbarcare sull’Isola dei famosi, che potrebbe essere il suo trampolino di lancio nel mondo televisivo italiano. Il medesimo che alcuni anni fa ha lanciato proprio la sua conterraneo Belen Rodriguez, che sull’Isola dei famosi ha trovato la popolarità e consacrato la sua “appartenenza” al mondo dello spettacolo tricolore.
Isola dei famosi, Estefania Bernal, la nuova Belen Rodriguez è single?
Isola dei famosi: chi è la naufraga Estefania Bernal, la nuova Belen?
LEGGI ANCHE Sampdoria, salvezza o no è la fine del Giampaolismo
A lanciare l’indiscrezione sulla partecipazione dell’argentina al reality show dei naufragi è stato il sito Tv blog, che racconta anche come la modella faccia parte della squadra di colei che anni fa ha lanciato appunto la ex moglie (e nuovo ritorno di fiamma) di Stefano De Martino. Oltre alla Rodriguez anche Dayane Merlo e Paola di Benedetto, protagoniste di un paio di edizioni del Grande Fratello Vip, provengono dalla medesima scuderia dell’agente dei vip Paola Benegas.
Ma torniamo alla Bernal: classe 1995, 26 anni, capelli castani, occhi di ghiaccio, corpo scolpito, potrebbe anche essere sentimentalmente libera, dal momento che non si hanno notizie circa la presenza di un fidanzato nella sua vita. Estefania, sbarcando in Honduras, potrebbe far innamorare di sé qualche naufrago: difficile pensare che qualcuno rimanga indifferente a cotanta bellezza, per di più in costume e con la pelle ambrata baciata dal sole.
La ex Miss universo Argentina nel tempo ha lavorato come modella per brand di intimo ed è stata protagonista di svariati spot pubblicitari. Oltre a Scherzi a parte, in tv ha fatto esperienza partecipando al dance show Snowmatch nel 2017.