Dalla racchetta al reality questa è la nuova vita di Camila Giorgi che dopo il tennis sarà una naufraga dell’Isola dei Famosi..
Dai campi di tennis di tutto il mondo alla nuova avventura del reality più wild della tv italiana. Questo è il percorso che sembra intraprendere l’ex tennista italiana Camila Giorgi. Infatti, dopo il ritiro dal circuito tennistico su di lei si è detto molto, tra problemi finanziari a fughe all’estero ha fatto parlare molto di se.
Adesso per la bella ex tennista maceratese si prospetta un nuovo viaggio, ma ad attenderla non ci sarà Wimbledon, Roma, il Roland Garross o gli Us Open, ma ci sarà una sfida durissima in Honduras.
Tennis, una nuova vita per Camila Giorgi
Isola dei Famosi, la prima naufraga è Camila Giorgi. Ecco chi è
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, Maya Yoshida ricorda l’incontro con Papa Francesco. Il post
Sembra infatti che sarà lei la prima naufraga della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, una esperienza nuova per chi come lei è stata a lungo la tennista migliore del circuito italiano, una carriera fatti di alti e bassi che non la mai vista sbocciare del tutto, un quarto di finale a Wimbledon è stato il suo punto più alto in un torneo dello slam. Adesso per lei inizia una nuova sfida tutta da raccontare…