L’attaccante della Roma prossimo avversario della Sampdoria, Andrea Belotti si è raccontato in una live sul canale twitch di Cronache di Spogliatoio, dove ha parlato anche di Gianluca Vialli
Intervenuto in una live sul canale twitch di Cronache di Spogliatoi, l’attaccante della Roma Andrea Belotti prossimo avversario della Sampdoria si è raccontato un po.
Tra i tanti tempi toccati, l’ex attaccante del Torino ha parlato anche dell’Europeo vinto e della bandiera della Sampdoria Gianluca Vialli:
Ma una persona fondamentale è stata Gianluca Vialli: uno pronto ad aiutarti sempre, quando invece era lui che aveva bisogno di aiuto. Lui aveva il dono di saperti entrare dentro, con lui sono rimasto a parlare anche per 5 ore. Una grande persona, che vive ancora dentro di noi
Italia, Belotti prossimo avversario della Sampdoria
Italia, Andrea Belotti: Vialli il segreto della vittoria…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Delio Rossi riparte dalla Serie C. La squadra
Domenica si affronteranno la Roma di Josè Mourinho e la Sampdoria di Dejan Stankovic una sfida tra due vecchi amici che in campo vorranno prevalersi.
Proprio l’attaccante Andrea Belotti potrebbe essere uno dei giocatori su cui farà affidamento il tecnico portoghese per provare a centrare i tre punti contro i blucerchiati.