Italia, Mario Balotelli continua a far parlare di se. L’ex attaccante del Sion ha detto la sua attaccando Roberto Mancini
Le parole dell’ex Bobby goal della Sampdoria, Roberto Mancini, sulla difficoltà nel pescare attaccanti di valore in Italia, che ha poi portato alla convocazione con goal di Mateo Retegui in azzurro ha scoperchiato il più classico dei vasi di Pandora.
Chi non l’ha presa bene è una vecchia conoscenza della nostra Serie A, che di peli sulla lingua ne ha sempre avuti pochi e che ben conosce l’attuale tecnico azzurro per averlo avuto prima all’Inter e poi al Manchester City.
Mario Balotelli l’ha tocca piano ed attacca il tecnico dell’Italia Roberto Mancini
SOCIAL – Italia, Mario Balotelli attacca Roberto Mancini
LEGGI ANCHE Sampdoria, Giampaolo Pazzini ricorda l’esordio in Nazionale. Le parole
Mario Balotelli è reduce da una esperienza con più ombre che luci al Sion, 14 presenze e 5 goal in 885 minuti giocati nella Superliga svizzera, non ha gradito le parole dell’attuale allenatore della Nazionale, Roberto Mancini, secondo il quale non ci sarebbero attaccanti pronti per la maglia azzurra in Italia. L’ex numero 9 azzurro non è andato per il sottile.
In una prima storia ha voluto puntualizzare un concetto
Attaccanti in Italia ci sono ancora e sono in forma…fidatevi.
Non pago ha rincarato la dose con messaggio più criptico ma dalla stessa deflagrante potenza
Il rimpianto è il sentimento di chi periodicamente non impara la lezione e ci arriva quando tutto finisce od è andato o semplicemente non ci arriverà mai