Successo in amichevole per l’Italia Under 21 di Carmine Nunziata contro l’Italia Under 18, in goal anche Sebastiano Esposito. La Sampdoria aspetta i suoi goal per rialzarsi in classifica.
Dopo che nella passata stagione si è diviso tra Anderlecht e Bari, Sebastiano Esposito attaccante di proprietà dell’Inter è approdato alla Sampdoria con la formula del prestito.
Dopo un’inizio difficile l’attaccante classe 2002 è stato convocato in nazionale da Carmine Nunziata.
Sampdoria, servono i goal di Sebastiano Esposito
Italia Under 21 vittoria in amichevole: in goal anche Esposito
LEGGI ANCHE Sampdoria, Sanremo Blucerchiata, Marco Lanna presente
Amichevole interna per la nazionale Italiana Under 21 di mister Carmine Nunziata che nel pomeriggio odierno ha sfidato l’Italia Under 18 in amichevole.
Partita terminata con il successo degli azzurrini di Nunziata per 5 a 0, in goal anche il blucerchiato Sebastiano Esposito. Adesso per l’attaccante blucerchiato arriva l’importante sfida contro la Norvegia Under 21.
Sebastiano Esposito è ancora a secco con la maglia della Sampdoria, l’attaccante di proprietà dell’Inter deve ancora riuscire a sbloccarsi in questo campionato di Serie B.
La Sampdoria ha bisogno anche dei suoi goal per provare ad uscire dai bassi fondi della classifica, mister Andrea Pirlo si aspetta molto dall’attaccante classe 2002.