Juan Antonio non dimentica il suo seppur breve, trascorso con la maglia della Sampdoria. E lo ricorda con una foto insieme ad un altro ex…
Juan Antonio, a modo suo ha fatto la storia della Sampdoria, contribuendo nel 2012 al ritorno in Serie A della squadra allenata allora da Atzori prima e da Iachini poi, con una stagione che terminò con un sesto posto che bastò per lasciare la cadetteria.
Per l’attaccante argentino fu una stagione importante nella quale giocò 19 gare andando a segno in due circostanza, prestazioni che gli valsero anche se solo per un breve periodo, la conferma nella stagione seguente in Serie A
Juan Antonio non dimentica la Sampdoria, spunta una foto con un altro ex…
Foto-Juan Antonio non dimentica la Sampdoria
LEGGI ANCHE Sampdoria, Cassano fa una critica a Giampaolo. Le parole
Il giocatore appena ne ha l’occasione, dimostra quanto i colori della Sampdoria siano stati importanti per il suo percorso calcistico e di quanto sia legato a quel gruppo.
Infatti l’ex attaccante ha postato un’immagine che lo ritrae esultate insieme all’ex compagno Gaetano Berardi che in quella stagione giocò solo 9 partite in campionato e 2 in Coppa Italia. Un attestato di affetto comunque importante per un giocatore che è sempre rimasto legato a tutto l’ambiente sampdoriano.