Juventus, Alena Seredova parla della sua relazione con Gigi Buffon e di come scoprì, per ultima, il tradimento…
Alena Seredova è una bellissima e felice donna e madre. La bellezza ceca è felicemente sposata da tre mesi con Alessandro Nasi, con il quale ha trovato l’amore quello vero, quello che ti fa alzare con il sorriso e che ti da fiducia e certezze.
La vita sentimentale della Seredova non è stata tutta rose e fiori, la fine della relazione con l’ex portiere della Juventus, Gigi Buffon l’ha ferita e logorata a fondo, facendole cristallizzare, per qualche tempo i sentimenti fino all’arrivo dell’attuale marito.
Avevo un’idea chiara… E poi, poco dopo, ho incontrato Alessandro. Credo in ciò che una persona trasmette e in ciò per cui è pronta… Ci siamo innamorati l’uno dell’altra e del fatto che stiamo bene insieme. Bilancio dei primi tre mesi di matrimonio? Non è cambiato molto a casa, viviamo insieme da molto tempo. Ma parliamo ancora con i miei amici di quanto sia stato fantastico il fine settimana. . . Ci è piaciuto così tanto che vorremmo che si ripetesse ogni estate
Juventus, Alena Seredova si racconta
Juventus, Alena Seredova il tradimento di Gigi era noto (quasi) a tutti…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pajtim Kasami ha scelto Andrea Pirlo. La situazione
Nel corso di una intervista rilasciata a Harper’s Bazar la modella ha ripercorso proprio il periodo legato alla fine della sua relazione con il miglior portiere del Mondo, un capitolo che le ha fatto capire anche chi fossero i veri amici, non quelli che, hanno taciuto, pur sapendo, le infedeltà di Buffon.
Un capitolo che fatto provare un grande dolore ma che adesso è impolverato sullo scaffale delle esperienze.
Andavo allo stadio a tifare, ma tutti lo sapevano. Tutti i cosiddetti amici e conoscenti del calcio alla fine mi hanno detto che lo sapevano… Ho smesso di frequentarli