L’ex allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, torna ad animare il gossip, questa volta per le immagini con la nuova fiamma…
Massimiliano Allegri torna a far parlare di se, perchè è stato visto, in una delle sue rare uscite, con l’attuale compagna Nina Lange Barresi, i due stanno insieme da qualche anno ma sono sempre stati molto restii a mostrarsi in pubblico, anzi hanno sempre regalato molto poco al gossip.
Nel primo caso nel quale i due sono stati visti insieme è stato per un video, postato in maniera casuale che poneva vicini Allegri e Jannik Sinner, e sullo sfondo una donna di cui si è sempre saputo molto poco. Adesso la donna che ha fatto tornare a battere il cuore dell’ex allenatore della Juventus è stata resa nota, potere dei social e del loro occhio indiscreto. La coppia è sempre apparsa molto affiatata.
Juventus, l’amore è nell’aria per Max Allegri
Juventus, alla scoperta della nuova fiamma di Max Allegri…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, la fotocamera di Erin Borini riprende Fabio mentre… il post
Della Barresi si sa molto poco. Le uniche informazioni raccolte parlano di una donna che ha scavallato i 50 anni, donna manager, che ha stregato l’ex tecnico dei bianconeri. Una bocca di normalità dopo tanto tempo trascorso sotto la luce dei riflettori.