Parla Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, parla finalmente della fine della relazione con Ambra Angiolini. Le sue parole
La storia d’amore, finita, tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. Non si parla d’altro, vista la risonanza mediatica che ha avuto, e sta avendo, questa relazione. Mezza Italia tifa per l’attrice, mentre per il tecnico della Juventus solo silenzio almeno fino a ora.
Della mia vita privata non ho mai parlato e non intendo farlo. Sono due cose che ho sempre diviso, va bene così ed è molto più importante parlare della partita di domani.
Queste le uniche parole dell’allenatore sulla vicenda e difficilmente aggiungerà altro nel breve periodo. La vita privata del tecnico bianconero va però di pari passo con la carriera nel mondo del calcio. Si è sposato con Gloria Allegri nel 1994, quando giocava nel Cagliari. Un anno dopo, nasce la prima figlia della coppia: Valentina Allegri. Ma il matrimonio naufraga dopo 4 anni.
Allegri, Ambra e il Tapiro di Striscia
https://www.instagram.com/p/CUBIwTKNN1S/
Juventus, Allegri parla della fine dell’amore con Ambra
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ferrero basta show. Così fai del male a D’Aversa e al tuo giochino
Otto lunghi anni passati insieme a Claudia Ughi, madre del suo secondo figlio: Giorgio. I due, però, si separano mentre lei è ancora incinta. Ad una cena con amici conosce Gloria Patrizi, di 19 anni più giovane ed ex coniglietta di Playboy. Quattro anni di relazione, fino al 2014, al rottura per Max.
Tre anni dopo iniziano a circolare le voci sulla relazione con Ambra Angiolini e i due alla fine ufficializzano tutto quanto. Una di quelle coppie che sembrava essere ‘di ferro’. Tanto che i due annunciano le nozze per il 2019. Nozze che non si faranno mai e l’unione come detto, e letto ovunque, finirà.
Si parla di un possibile tradimento di Max e poi ‘la sua sparizione’, ma queste restano solo indiscrezioni. E’ un fatto concreto invece il Tapiro d’Oro consegnato ad Ambra nei giorni scorsi, fatto che continua a far discutere.
Su questa vicenda l’attrice non era entrata nelle motivazioni che avevano portato a questa separazione. Era stata però la figlia di Ambra, Jolanda Renga, sul suo profilo Instagram a parlare di tradimento da parte di Allegri. E molto probabilmente si continuerà a parlare di Ambra e Max e quanto accaduto ancora per diverso tempo…