Dusan Vlahovic bomber della Juventus pizzicato fuori campo in compagnia di cinque girls con il quale ha passato qualche ora…
Il momento di Dusan Vlahovic in campo non è dei più rosei. I goal per l’attaccante serbo della Juventus latitano un po’ tropo, il rinnovo del contratto in scadenza nel 2026 sembra essere lontano per la volontà dei bianconeri di spalmare l’ingaggio, volontà non ricambiata, pare.
A tenere banco è anche quanto l’attaccante classe 2000 avrebbe combinato lo scorso maggio, mentre era ‘fuggito’ in Svizzera. Una serata di divertimento in compagnia di alcune girls. Una serata da bomber.
Juventus, Dusan Vlahovic bomber fuori dal campo…
Juventus, Dusan Vlahovic vero bomber con le girls…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, e se il colpo fosse Frendrup? Qualcuno ci ha creduto…
Ben inteso che, il ragazzo all’epoca non era ancora fidanzato ed era infortunato, quindi non si può parlare di corna e nemmeno di negligenza verso il club che gli paga un lauto stipendio.
Cinque ragazze per Dusan possono bastare, per parafrasare una nota canzone. Questo è quello che sarebbe accaduto quella sera di maggio dello scorso anno, una serata diversa, di relax, per un ragazzo di poco più di vent’anni che aveva solo voglia di divertirsi….