Il centrocampista della Juventus, Weston MCKennie oltre ad essere protagonista in campo è anche indiscusso dominatore del gossip…
Bellissima modella russa, dedita al fitness e con un fisico che non ammette repliche. Questa è Violetta Bert, come detto di professione modella, che in queste ore si è presa la scena del gossip italiano e non solo. Il motivo è quello di un flirt, una storia, al momento solo presunta – il post di coppia non c’è ancora stato, ndr – con il centrocampista, jolly, della Juventus Weston MCKennie.
Il calciatore statunitense, si sta rivelando un vero e proprio professionista del gossip. Infatti, dopo la fine del suo flirt con Chiara Frattesi, sarebbe passato a questo pezzo di figliola senza senso.
Juventus alla scoperta di Violetta Bert…
Juventus, ecco chi è la nuova lady Mckennie
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, e se il colpo fosse Frendrup? Qualcuno ci ha creduto…
Bella è bella quello è fuori da ogni discussione, il centrocampista di Thiago Motta ha dimostrato di avere buon gusto in fatto di signorine con il quale fare coppia.
Violetta Bert si è presa la scena in casa Juventus, con i tifosi bianconeri che si augurano di vederla spesso dal vivo all’Alleanz Stadium per esultare per i bianconeri.