Juventus la Dj Melanie Ribbie ha conquistato tutti all’Alleanz Stadium dove ha suonato con la maglia di Nicolò Fagioli
Nella sfida vinta dalla Juventus in casa contro la Cremonese non sono solo stati i giocatori in campo a catalizzare l’attenzione dei 39.439 presenti all’Alleanz Stadium a gustarsi le reti di Fagoli prima e di Bremer nel finale di gara.
Ma in molti sono stati attirati dalla musica prima e dalla vista sui maxi schermi dello stadio e poi sui social, della Dj che ha intrattenuto i tifosi.
La bellissima bionda Melanie Ribbie, la trentunenne tedesca ha suonato con la nuova maglia bianconera con il numero 44 di Nicolò Fagioli sulle spalle.
Una madrina di eccellenza per l’esordio della maglia che sarà protagonista nella prossima stagione dei bianconeri di Torino.
Juventus, Melanie Ribbie la Dj con un debole per un centrocampista bianconero…
Juventus, Melanie Ribbie la Dj conquistata da Fagioli…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Francesco Caputo aiuta la sua ex squadra
La Dj è una star di fama internazionale perchè vanta numerose produzione oltre ad essere molto attiva sui social con un profilo Instagram da 114 mila follower.
Il gossip ha subito imperversato per la scelta della maglia da parte della musicista, che però da quanto si apprende è felicemente sposata con Rico Mansur giocatore di polo brasiliano, per cui mormorii spenti sul nascere.