La Juventus ha appena ceduto in prestito Daniele Rugani all’Ajax e la compagna Michela Persico sembra sedotta da Amsterdam…
Daniele Rugani è passato in questi giorni dalla Juventus all’Ajax con la formula del prestito secco. Il difensore, però, non sarà solo in questa avventura in terra d’Olanda, infatti con lui sono partiti anche la compagna la bellissima Michela Persico e il piccolo Tommaso, il figlio della coppia.
Amsterdam è una delle città più belle e seducenti d’Europa e con lady Rugani sembra sia scoccato il più classico dei colpi di fulmine
Juventus, Michela Persico sta conoscendo Amsterdam
Juventus, Michela Persico conquistata da Amsterdam
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, Valerio Verre lavora duro a Palermo. Il post
Il giocatore appena arrivato in terra d’Olanda aveva già professato il suo amore per la nuova avventura sportiva e per la città che lo ospiterà nella prossima stagione sportiva, con i lanceri olandesi che vogliono tornare protagonisti in Eredivise.
A fare eco al calciatore è stata la moglie che con Amsterdam ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine e non ha perso tempo ha dimostrarlo sui social con un post nel quale ha dimostrato che sono bastate poche ore per innamorarsi della nuova città.