In Casa Juventus Paul Pogba è stato tra i protagonisti alla cena di Natale di squadra: il giocatore ancora out per infortunio mostra le sue qualità di ballerino. E i tifosi…
Paul Pogba è passato dall’essere il colpo di mercato dell’estate, arrivato a parametro zero dal Manchester United per prendersi la Juventus, a fantasma bianconero.
Presa la 10, fatta una sola amichevole in America è arrivato lo stop. Il menisco ha fatto crack, la terapia conservativa che non ha funzionato e l’operazione che gli è costata il Mondiale. Da campione aspettato e venerato a oggetto misterioso in campo.
Juventus, Paul Pogba protagonista alla cena di Natale. Dimenticato l’infortunio?
Juventus, Paul Pogba scatenato alla cena di squadra. E l’infortunio?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, dietrofront Empoli per Marin. Lo scenario
Massimiliano Allegri non ha nascosto una certa insofferenza sull’infortunio del giocatore, sulla sua gestione. Insomma con un giocatore che, per usare le parole del tecnico non ha fatto un metro in campo.
Nonostante questo durante la cena di Natale della squadra, il giocatore è stato protagonista con balli sfrenati molto apprezzati dai compagni che però hanno indispettito i tifosi bianconeri.
Se il giocatore è abile per il ballo perché il campo sembra essere ancora molto lontano? Un interrogativo che rende irrequieti i supporter bianconeri che nel nuovo anno vogliono vedere tutta un’altra Juventus, tutto un altro Paul Pogba…