Scelto l’arbitro per il match di domenica sera tra la Juventus e la Sampdoria: Alessandro Prontera, al VAR ci sarà Di Bello.
La Sampdoria dopo il pareggio a reti inviolate contro la Salernitana, dovrà sfidare la Juventus di Massimiliano Allegri, un match tutt’altro che facile.
Ma per credere nella salvezza bisogna provarci fino alla fine, e pure contro i bianconeri bisogna provare a fare punti.
La Juventus arriva a questo match dopo la sconfitta all’Olimpico contro la Roma di Josè Mourinho.
Juventus-Sampdoria, i precedenti di Prontera
Juventus-Sampdoria, arbitra Prontera. I precedenti non sorridono
LEGGI ANCHE
Designato l’arbitro Alessandro Prontera di Bologna per il match di domenica sera all’Allianz Stadium tra la Sampdoria e la Juventus.
La designazione arbitrale per Juventus-Sampdoria, gara in programma domenica 12 marzo (ore 20.45) all’”Allianz Stadium” di Torino e valida quale 26.a giornata della Serie A TIM 2022/23.
Arbitro: Prontera di Bologna.
Assistenti: Costanzo di Orvieto e Passeri di Gubbio.
Quarto ufficiale: Rapuano di Rimini.
VAR: Di Bello di Brindisi.
AVAR: Longo di Paola.
Bilancio in perfetta parità con Prontera. Il fischietto di Bologna ha diretto soltanto due volte la Sampdoria: 1 pareggio e una sconfitta.
La prima volta del fischietto di Bologna con la Sampdoria fu in occasione del terzo turno di Coppa Italia quando i blucerchiati vinsero per 1 a 0 contro la Salernitana grazie al gol di La Gumina.
La seconda volta invece fu nel match tra Sampdoria e Atalanta, partita terminata con la vittoria dei neroblu, ma quella partita fu parecchio contestata dai blucerchiati.
Alessandro Prontera in quel occasione fece infuriare tutta la Sampdoria per la mancanza totale di cartellini estratti.