Filip Djuricic aveva saltato al rifinitura di Juventus-Sampdoria, ma la sua voglia di aiutare i compagni era troppo forte…
Filip Djuricic è stato in dubbio fino a poche ore prima della partita contro la Juventus. Il fantasista della Sampdoria, fuori contro Lazio e Salernitana, era recuperato, ma dopo aver saltato al rifinitura sembrava potesse partire dalla panchina. Invece no. Il serbo ha giocato titolare, segnando anche la rete del momentaneo 2-2.
Djuricic, ai canali ufficiali della Sampdoria, ha voluto parlare delle sue condizioni fisiche. Nelle ultime due settimane si è allenato poco, ma la voglia di aiutare i compagni era troppo forte:
Ero contento per il goal perché forse in pochi sanno che nelle ultime due settimane ho fatto solo due allenamenti e anche ieri non ho fatto la rifinitura. Ho parlato al mister e gli ho detto che volevo giocare comunque. Magari non ero al 100%, ma avevo voglia di aiutare i miei amici. Alla fine sono molto molto felice.
Juventus-Sampdoria, Djuricic: questione di carattere
Juventus-Sampdoria, Djuricic non doveva giocare. Il retroscena
LEGGI ANCHE Juventus-Sampdoria, Djuricic: goal di Rabiot? Discutibile…
Contro l’Hellas Verona bisognerà giocare al massimo. La Sampdoria non ha nulla da perdere e, come afferma Djuricic, dovrà giocarsi il tutto per tutto in ogni partita:
Questione di carattere. Anche io ho perso tre o quattro palle nel primo tempo e mi sono detto: o gioco tutto o niente. Così dobbiamo giocare fino a fine stagione. Siamo in una situazione dove non possiamo andare più indietro e contro il Verona è una partita dove si gioca tutto.