In occasione della gara tra Juventus e Sampdoria, la Gradinata Sud alza la voce contro una decisione di escludere alcuni tifosi…
La gara contro la Juventus, in programma per domenica alle 20:45 sta già facendo scalpore. La partita non è delle più semplici ma questa volta la formazione di Dejan Stankovic dovrà fare a meno anche del tifo della Gradinata Sud.
Una presa di posizione molto forte e netta ma solidale contro una decisione che avrebbe escluso chi con passione ha sempre seguito la Sampdoria.
Juventus-Sampdoria, il comunicato della Gradinata Sud
Verso Juventus-Sampdoria: decisione forte della Gradinata Sud. Il comunicato
LEGGI ANCHE Sampdoria, Massimo Ferrero: Stankovic è un grande allenatore
La Gradinata Sud fa sentire la propria voce con un comunicato dal titolo: Nessuno rimane indietro. Una levata di scudi contro la scelta di non includere tutto il tifo blucerchiato per la trasferta dell’Alleanz Stadium di domenica alle 20:45
Apprendiamo che la vendita dei biglietti per il settore ospiti di Juventus-Sampdoria sarà riservata solo ai residenti in Liguria. La partita risulta aperta (non a rischio) e quindi riteniamo imprescindibile che la vendita per il settore ospiti, come da protocollo, sia garantita a tutti i tifosi sampdoriani, liguri e non. Volgendo il pensiero ai sampdoriani fuori regione, soprattutto quelli SEMPRE PRESENTI in casa e in trasferta, decidiamo a malincuore di rinunciare alla trasferta di Torino. La scelta è nostra e ne andiamo sin da subiti orgogliosi. Chi volesse fare propria tale decisione, sappia che sta facendo la scelta giusta.
Nel bene e nel male, siamo una cosa sola.No Politica
No Business
Nessuno rimane indietro