Scopriamo insieme le probabili formazioni di Juventus-Sampdoria, in programma domenica all’Allianz Stadium di Torino
La Sampdoria sarà di scena domenica sera alle 20.45 all’Allianz Stadium di Torino per affrontare la Juventus di Massimiliano Allegri.
I blucerchiati di Dejan Stankovic dopo il pareggio contro la Salernitana, proveranno a portare a casa punti anche all’Allianz Stadium di Torino.
Una partita complicata per la Sampdoria che dovrà fare a meno oltre che di Emil Audero anche di Michael Cuisance e Manuel De Luca.
Anche i bianconeri avranno parecchie defezioni nel match dell’Allianz Stadium. Oltre a Moise Kean squalificato non ci saranno nemmeno Alex Sandro, Di Maria e Chiesa.
Probabili formazioni di Juventus-Sampdoria
Juventus-Sampdoria, le probabili formazioni della partita
LEGGI ANCHE Verso Juventus-Sampdoria, Stankovic perde un altro titolare. I convocati
Sampdoria che ha recuperato Filip Djuricic e Nuytinck uscito malconcio dalla sfida contro la Salernitana. Blucerchiati che scenderanno in campo con il consueto 3-4-1-2, Ravaglia che dovrebbe prenderà il posto di Audero, difesa composta da Nuytinck, Amione e Zanoli che è in ballottaggio con Gunter. Centrocampo con Augello e Leris sugli esterni, confermati Vinks e Rincon in mezzo, Djuricic dovrebbe essere il prescelto a supportare Jesè e Gabbiadini.
Juventus che come ammesso dal tecnico Massimiliano Allegri farà anche un pò di turnover, in porta giocherà Perin, difesa che vedrà il ritorno di Rugani che con Bremer e Danilo fermerà il trio difensivo, Cuadrado a destra Kostic a sinistra con Rabiot, Paredes/Barrenechea in mezzo al campo. A supportare l’unica punta Dusan Vlahovic ci dovrebbe essere Miretti.