Marios Oikonomou potrebbe essere titolare nella sfida dello Stadium tra Juventus e Sampdoria: arriva l’esordio per il greco?
La Sampdoria è attesa da una durissima sfida domenica sera: gli uomini di Dejan Stankovic scenderanno in campo, all’Allianz Stadium di Torino, contro la Juventus. La speranza del popolo blucerchiato è che il match di stasera contro il Friburgo in Europa League possa stancare il più possibile la squadra di Massimiliano Allegri.
Ma al netto dell’impegno europeo contro i tedeschi, la sfida di Torino resta sulla carta proibitiva; anche per questo motivo Stankovic potrebbe decidere di sparigliare un po’ le carte, dando una maglia da titolare al nuovo arrivato Marios Oikonomou…
Okinomou in campo da titolare contro la Juventus allo Stadium?
Verso Juventus-Sampdoria, Oikonomou finalmente titolare?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Corrado Tedeschi cita Boskov: Dopo la pioggia…
La retroguardia blucerchiata potrebbe nuovamente cambiare. Contro la Juventus, all’Allianz Stadium, sembra possa finalmente arrivare l’ora dell’esordio per Marios Oikonomou.
Il difensore greco era in realtà già a disposizione da diverse partite, ma non è mai riuscito a scendere in campo; ora però le condizioni non ottimali di Nuytinck potrebbero aprirgli la strada verso i primi minuti in maglia blucerchiata. Oltre ai guai fisici dell’ex Udinese però, c’è anche l’intenzione di Stankovic di provare a cambiare un po’ le cose dopo gli ultimi, deludenti, risultati…
Oikonomou andrebbe a completare il terzetto difensivo insieme ad uno tra Alessandro Zanoli e Koray Gunter, oltre a Bruno Amione. Nella speranza che la retroguardia possa farsi valere al cospetto della Vecchia Signora…