Dopo settimane di voci adesso è ufficiale sotto il cielo di Roma il centrocampista della Juventus Mckennie e Chiara Frattesi si amano
Si è scritto tanto di questa coppia. Quella formata dal centrocampista della Juventus Weston Mckennie e la bella modella ed influencer Chiara Frattesi, sorella del giocatore dell’Inter, Davide.
Per settimane si sono rincorse voci sulla relazioni tra i due, con la coppia che non ha mai fatto trasparire nulla sui social, adesso a margine del successo dei bianconeri all’Olimpico di Roma contro l’Atalanta in Coppa Italia, è arrivato lo scatto che vale più di mille parole, o di tanti post social.
Weston Mckennie e Chiara Frattesi adesso è ufficiale…
Juventus, Weston MCKennie e Chiara Frattesi innamorati a Roma
LEGGI ANCHE Melissa Satta, non può più nascondere il suo amore per Carlo Beretta
Uno scatto, un abbraccio, questa è la firma sulla relazione tra i due giovani che si sono innamorati e che adesso hanno deciso che era arrivato il momento giusto per renderlo noto a tutti.
Un amore puro, naturale, nato grazie al pallone che è stato ufficializzato in una giornata di festa per il giocatore statunitense che ha alzato al cielo di Roma un trofeo con la sua squadra e l’ha potuto dedicare alla sua amata.