Piovono denunce adesso, Keita Balde ha deciso di alzare la voce dopo essere finito nel vortice del gossip con Wanda Nara e Mauro Icardi…
Un nuovo capitolo si aggiunge a quella fiera social e anche un po’ trash che è la separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi. I due sembrano non sapere nemmeno lontanamente cosa voglia dire che i panni sporchi si lavano in casa propria, infatti ogni situazione è sistematicamente regalata al popolo dei social.
Anche la presunta liason tra la bella e prorompente Wanda Nara e l’ex attaccante della Sampdoria, Keita Balde sta arricchendo il libro legato a questa separazione sempre più mediatica. L’attaccante che adesso gioca in Turchia con la Sivasspor, ha deciso di passare alle vie di fatto e stando a quanto filtra dall’Argentina, avrebbe a Milano presentato denuncia contro Wanda e Mauro Icardi.
Keita Balde adesso alza la voce
Keita Balde non ci sta e passa alle denunce per Wanda Nara e Mauro Icardi
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, Maya Yoshida allenatore delle giovani ragazze. Il post
La decisione di denunciare la coppia sarebbe dovuto al video che proverebbe il tradimento tra l’attaccante e la soubrette che risale al gennaio 20023 a Dubai. Un modo che ha il calciatore dall’eventuale fuga di video che potrebbe essere molto dannosa per lui, danneggiandogli la reputazione e la privacy.