Il Lecce vince, il Lecce riapre la corsa salvezza. Se oggi finisce il campionato in B Spal, Brescia e anche Genoa. La Sampdoria non può sbagliare…
Incredibile al Via del Mare. Il Lecce torna alla vittoria, conquista tre punti d’oro contro la Lazio. Una vittoria che permette all’undici di Liverani di scavalcare il Genoa. Se il campionato finisse oggi il Grifone sarebbe retrocesso…
Una vittoria che riapre il campionato, la corsa salvezza. Una corsa che coinvolge più che mai anche il Torino (31), Udinese (32) e ovviamente anche la Sampdoria (32) ma anche la Fiorentina (34).
LEGGI ANCHE Sampdoria, con Gasperini è sempre derby. E siamo in vantaggio…
Insomma non si può stare tranquilli. Non si può dormire e nemmeno sbagliare. Anche a Bergamo la Sampdoria di Claudio Ranieri deve provarci, deve tentare il colpaccio. Prendere un punto sarebbe bello, bellissimo ma soprattutto fondamentale. Il Doria a Bergamo, la Fiorentina in casa con il Cagliari, Poi Spal-Udinese e soprattutto Torino-Brescia.
Un turno di campionato che potrebbe regalare anche qualche soddisfazioni di classifica, qualche verdetto. Brescia e Spal non possono perdere, pena il colpo del Ko, quello che potrebbe segnare a sette giornate dalla fine il campionato.
Di sicuro il successo del Lecce costringe tutte le squadre coinvolte nella lotta a dare qualcosa di più, qualcosa che forse sulla carta non era previsto…