Una nuova vittoria della Sampdoria Primavera, la terza di fila, questa volta la vittima è il Torino dell’ex Marcello Cottafava
Sa soltanto vincere la Sampdoria Primavera di mister Felice Tufano. Altri tre goal, quelli dei blucerchiati, che passano sopra la ‘vittima di giornata’, il Torino allenato da un volto conosciuto dalle parti di Bogliasco, Marcello Cottafava.
L’allenatore infatti ha preso in mano la giovane squadra granata, quest’estate. Arrivando proprio dalla Sampdoria Primavera. E mister Tufano ha raccolto il suo testimone, con risultati davvero ottimi. I blucerchiati infatti occupano la terza posizione in campionato, a pari punti però con l’Inter e la Roma Primavera, che però hanno attualmente una partita in meno.
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ranieri dà i numeri: il 4-4-2 non funziona
La Sampdoria Primavera sa solo vincere: battuto il Torino dell’ex Cottafava
La partita la sblocca al 20′ Prelec, di testa sul cross dalla sinistra di Giordano. Prima degli altri due goal, la scena se la prende Zovko al 32′, l’estremo difensore della Sampdoria, para con la complicità del palo il rigore calciato da Greco.
Quattro minuti dopo è ancora la squadra blucerchiata a colpire. Questa volta con Ercolano, che segna dalla lunga distanza. Il tiro si insacca all’incrocio dei pali, nulla da fare per Sava. L’ultima rete, quella che chiude la gara, invece, la segna Obert al 75′ sempre dalla distanza e ancora una volta il portiere granata non può nulla.
Vince di nuovo quindi la Sampdoria Primavera, questa volta in trasferta. La terza vittoria di fila per i ragazzi di mister Tufano.
Ecco gli highlights della gara:
Ecco il tabellino della gara:
Torino
0
Sampdoria 3
Reti: p.t. 20′ Prelec, 36′ Ercolano; s.t. 30′ Obert.
Torino (3-4-1-2): Sava; Aceto, Spina, Celesia (1′ s.t. Portanova); Todisco, Tesio (28′ s.t. Kryeziu), Greco (28′ s.t. Continella), Lovaglio (28′ s.t. Favale); Horvath; Gyimah (1′ s.t. Vianni), Oviszach.
A disposizione: Girelli, Nagy, Larotonda, Fimognari, Cancello, Fiorenza. Allenatore: Cottafava.
Sampdoria (3-5-2): Zovko; Napoli (31′ s.t. Sepe), Obert, Siatounis; Ercolano, Brentan, Yepes Laut, Francofonte (31′ s.t. Pedicillo), Giordano; Di Stefano (44′ s.t. Marrale), Prelec.
A disposizione: Saio, Miceli, Paoletti, Malagrida, Canovi, Montevago, Somma, Hermansen, Gaggero. Allenatore: Tufano.
Arbitro: Fontani di Siena.
Assistenti: Lipari e Feraboli di Brescia.
Note: ammoniti al 9′ p.t. Celesia per gioco scorretto, al 18′ p.t. Horvath per comportamento non regolamentare; recupero 1′ p.t., 3′ s.t.