È in programma per sabato prossimo la festa degli Ultras blucerchiati e anche la Sampdoria la promuove sul suo sito internet. I dettagli
Anche la Sampdoria promuove l’ultima iniziativa degli ultras blucerchiati. Il prossimo 18 giugno, sabato, infatti andrà in scena la festa del tifo organizzato alla Fiera Internazionale di Genova. Ecco la nota presente sul sito del club di Corte Lambruschini.
La data da segnare sul calendario è una ed è quella di sabato 18 giugno. Quel giorno sarà festa grande, perché la Fiera Internazionale di Genova tornerà a tingersi di blucerchiato. Passano gli anni, cambiano le generazioni, ma la Festa degli Ultras Tito Cucchiaroni, giunta alla 17ª edizione, rimane ancora oggi uno degli appuntamenti più importanti del tifo blucerchiato.
Un momento di forte aggregazione, di puro divertimento ma anche di confronto e di riflessione. Il conto alla rovescia è partito ormai da tempo e i preparativi sono già in corso.
Sampdoria, gli ex blucerchiati presenti alla festa degli ultras
La Sampdoria promuove la festa degli Ultras: programma e invitati
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’Udinese può strappare Ounas a Faggiano. Ecco perché
LEGGI ANCHE Calciomercato, Pirlo riparte dalla Turchia e ritrova un ex blucerchiato
Programma. Il ricco programma ufficiale – in continuo aggiornamento e consultabile qui – è già stato stilato e prevede, a partire dalle ore 10.00, un torneo di calcetto a tre per bambini dai 10 ai 12 anni.
Alle 18.00 spazio al dibattito La Sud ieri, oggi e domani e, alle 19.00, all’evento Emozioni da derby, in compagnia di chi le stracittadine le ha vissute da protagonista. Dalle 20.30 volume a palla con la musica di Aldo De Scalzi e, dalle 22.30, di CapoFortuna Rino Gaetano Tribute, per finire con un dj set dalla mezzanotte in poi.
Gli Ultras Tito Cucchiaroni, inoltre, hanno dato gli ultimi aggiornamenti sull’evento. Saranno presenti anche ex giocatori blucerchiati. Bazzani, Flachi, Volpi, Palombo, Puggioni, Bertarelli e Nicolini. Presenti per celebrare i momenti più belli del derby di Genova. Le parole del gruppo di tifo organizzato della Gradinata Sud.
Sabato 18 giugno: riviviamo le “emozioni da derby” con i protagonisti che hanno regalato momenti indimenticabili a tutti noi.