La Sampdoria è stata ricevuta da Papa Francesco, Massimo Ferrero e Claudio Ranieri hanno preso la parola. Ecco le loro parole
Giornata speciale quella Sampdoria. La squadra blucerchiata è arrivata a Roma ed è stata ricevuta da Papa Francesco, lo avevamo già riportato.
Non ci sono però soltanto le parole del Santo Padre, ma anche quelle di Massimo Ferrero, ‘il numero uno’ di Corte Lambruschini e quelle di Claudio Ranieri. Tecnico e presidente hanno parlato a nome di tutta la società e hanno ringraziato Papa Francesco per l’opportunità di essere ricevuti Sala Clementina.
Un’udienza che è durata circa 20 minuti, tra la commozione di tutti i giocatori della Sampdoria, ma anche di Massimo Ferrero, visibilmente emozionato. Anche se non si tratta del primo incontro con il Pontefice, lo ha ricordato anche il presidente blucerchiato, durante il suo intervento. Ecco che cosa ha detto:
LEGGI ANCHE Concordati Ferrero: Eleven Finance, verso il via libera. Gli aggiornamenti
La Sampdoria ricevuta dal Papa, le parole di Ferrero e Ranieri
Volevo dire solo sue parole. Noi siamo venuti tre anni fa non se si ricorda Santo Padre, volevo ringraziarla per averci ricevuto un’altra volta, perché io e i ragazzi siamo molo felici di questo momento, bello, momento di grande emozione. E la volevo ringraziare perché ci ha accolto ancora una volta. La ringrazio tanto, grazie.
Poi è stato il turno di mister Ranieri:
Padre buongiorno sono l’allenatore di questi ragazzi e le porgo i miei saluti, i nostri saluti. Siamo felicissimi di fare la sua conoscenza così da vicino. Sappiamo che lei è un super tifoso del San Lorenzo, dell’Argentina. Grazie per averci ricevuto.