Totti è una ferita mai rimarginata per i tifosi della Roma, che si sfogati con Gianmarco Tognazzi, Spalletti in ‘Speravo de morì prima’
‘Speravo de morì prima’ continua a far parlare. I dati sullo share confermano quanto sia seguita la Serie Tv su l’addio al calcio di Francesco Totti. Un’operazione riuscita per Sky, ma non c’è anche l’altra faccia della medaglia.
C’è a chi non è piaciuto lo Spalletti interpretato da Gianmarco Tognazzi ed è lo stesso attore che ne ha parlato, intervistato dal quotidiano ‘Libero’.
Devo dire che ero preparato, insomma da romano un po’ me lo aspettavo. Anche perché qualunque cosa avessi detto o fatto sicuramente ci sarebbe stata polemica.
Tognazzi criticato e attaccato come se fosse il ‘vero’ Spalletti. Il rapporto tra il tecnico di Certaldo e l’ex capitano giallorosso è una ferita per i tifosi della Roma, una ferita che non si è rimarginata e difficilmente lo farà. Lo stesso attore ha parlato proprio dell’allenatore.
E Spalletti cosa ha detto della Serie Tv ‘Speravo de morì prima’?
La Serie Tv su Totti ‘Speravo de morì prima’ e gli insulti a Tognazzi-Spalletti
LEGGI ANCHE Sampdoria, Keita Balde in crisi: che succede con il riscatto?
Spalletti? Non si è espresso. Né quando è uscito il libro (da cui è tratta la Serie Tv N.d.R.), né tantomeno sulla fiction in onda su Sky Atlantic. Non c’è solo questo però, pensi che i tifosi hanno anche criticato Castellitto per la sua interpretazione di Francesco Totti.
Invece il lavoro di Pietro è piaciuto al capitano. Io mi chiedo, ma se non si lamentano i diretti interessati, gli altri cosa parlano a fare?.
Critiche e proteste che viaggiano sui social, ma non c’è soltanto ‘la voce di chi è in disaccordo. Tognazzi ha spiegato che gli sono arrivati anche insulti, qualcosa di ben diverso dalla semplice critica, come spiega lo stesso attore.
Un conto è criticare, un conto è insultare. C’è una bella differenza. Sono convinto che potenzialmente i social siano uno strumento positivo, ma c’è chi traviso il loro utilizzo. Servirebbero delle regole. Faccio un esempio, come esiste a tessera sanitaria, io assegnerei ad ogni account un codice identificativo.
Ascolti importanti per ‘Speravo de morì prima’, ma anche tante critiche, immeritate, a Tognazzi per il suo Spalletti. Critiche figlie di quello che è accaduto anni fa tra i due protagonisti della storia, aspettando magari una risposta dell’allenatore toscano.