La Sud nuovamente tutta unita ha deciso di ritrovarsi in corteo venerdì 26 maggio prima di andare allo stadio: Giù le mani dalla Sampdoria
La Sud non lascia sola la Sampdoria. Non l’ha mai fatto. E non lo farà certamente ora. I tifosi si faranno sentire. Lo faranno ancora, venerdì 26 maggio, prima della sfida del Sassuolo. Lo faranno al termine della prima assemblea degli azionisti voluta dal Cda blucerchiato.
L’appuntamento è per le ore 18.30 a Corte Lambruschini, sotto la sede del club blucerchiato perché come scrive in un comunicato ufficiale La Sud:
Il tempo sta per scadere e la salvezza societaria della Sampdoria non può più aspettare
Poi ancora:
In questo drammatico momento, proviamo profondo odio nel vedere ancora tutti gli squallidi protagonisti di questa vicenda continuare a fare i propri sporchi interessi a danno, unicamente, del futuro dell’U.C. Sampdoria.
Torniamo in strada TUTTI insieme sampdoriani. Noi ci siamo e ci mettiamo la faccia. La faccia di chi come noi ha veramente nel cuore il bene dell’U.C. Sampdoria.
Essere sampdoriani è qualcosa che va oltre: è orgoglio, è senso di appartenenza, è rivendicazione sociale e territoriale, valori che hanno dato vita a quello che per noi tutti rappresenta l’Unione Calcio Sampdoria.
La Sud in corteo vuole delle risposte chiare sulla salvezza della Sampdoria…
La Sud nuovamente in corteo: Giù le mani dalla Sampdoria
LEGGI ANCHE Funerali Sampdoria. Tutta colpa di Al Thani e dei suoi sudditti…
Non è la prima volta che i gruppi de La Sud decidono di prendersi la responsabilità di alzare la voce e pretendere delle risposte che nessuna ha voglia di dare.
I tifosi in difesa della Sampdoria. Non ci resta altro. In attesa che Ferrero se ne vada, che Garrone si metta una mano sulla coscienza. La speranza di tutti è che entro il 29 maggio si possa risolvere tutto, per il meglio, con la notizia che tutti, da troppo tempo, stiamo attendendo: la liberazione della Sampdoria.