Faticosa la quarantena, ancora di più per gli sportivi. Lo sa bene Carolina Marcialis, la bellissima Lady Cassano, che nel suo account Instagram ha sfoggiato energia e vigore, oltre ad una forma perfetta e curve sempre ben definite.
Certo, gli scatti sexy della moglie di Fantantonio aiutano parecchio: diverse le pose, come anche le prospettive, dove Carolina impone tutto il suo corpo quasi senza veli. “Sei veramente incantevole, hai un fisico mozzafiato“, i commenti dei suoi seguaci calorosi sotto ogni post.
LEGGI ANCHE Sampdoria, la salvezza (economica) passa da Ramirez
Classe ’91, Carolina è una pallanuotista genovese che ha scelto la vasca del Rapallo per dimostrare tutte le due doti oltre a quelle di mamma e compagna perfetta. Da oltre 10 anni è diventata la moglie dell’ ex fantasista della Sampdoria Antonio Cassano. Insieme hanno due bambini, Christopher e Lionel (in onore di Lionel Messi). Carolina può considerarsi la “parte razionale” della coppia, ad oggi rimane l’unica persona in grado di mettere a posto quella testa ‘matta’ del suo maritino…
Negli anni della sua carriera sportiva, Cassano si è costantemente reso protagonista di molti episodi discussi. Liti con allenatori, con presidenti e compagni di squadra, tutte racchiuse nelle famose cassanate. Ma grazie a Carolina, Antonio dice di essere cambiato, maturato…
Anche la sua vita sentimentale è sempre stata burrascosa. E’ stato, così ha scritto nel suo libro, con più di 700 donne. Tutto questo è cambiato però quando ha conosciuto Carolina. I due, dopo un breve fidanzamento, si sono sposati e poco dopo sono nati i due figli.
Carolina è un punto fermo nella vita di Cassano. “Sono la prima che lo appoggia in qualsiasi scelta. – ha dichiarato la signora Cassano – L’importante è restare uniti“.
Lady Cassano in splendida forma: gli scatti sexy di Carolina Marcialis
Carolina è una donna bellissima, che sa unire sport e benessere come dimostrano le foto. Scatti che mettono in mostra la sua splendida forma. Foto in movimento e scatti sexy di Lady Cassano. Un mix vincente.
Non c’è dubbio che avremmo il piacere di poterla riavere tra le Wags blucerchiate…
Lady Cassano in splendida forma: gli scatti sexy di Carolina Marcialis