Lady Verre Alessandra Galasso già sente una grande nostalgia per il mare della Liguria, che ha abbandonato per seguire il marito a Empoli
Alessandra Galasso, Lady Verre, sente già nostalgia di Genova. Il suo Valerio Verre ha lasciato la Sampdoria per trasferirsi a Empoli. E lei, naturalmente, lo ha seguito. Ma la nostalgia del mare della Liguria già si fa sentire. L’ultimo saluto al mare, sulla riva, mentre mangia la focaccia – altro fiore all’occhiello di Genova – lascia immaginare la lacrimuccia che le sta rigando il bel viso.
Verre, passato con una certa disinvoltura dal ruolo di trequartista a quello del regista, e la Galasso sono innamoratissimi: lui le ha chiesto di sposarlo la scorsa estate.
Lady Verre, una proposta di nozze da sogno
Lady Verre, Alessandra Galasso: che nostalgia di Genova. L’ultimo scatto in riva al mare mangiando focaccia
LEGGI ANCHE Sampdoria, inizia l’avventura di Giovinco in blucerchiato
Una proposta da sogno, in una location da sogno: Portofino. Il calciatore e la sua dama erano al ristorante e la scena, compresi gli applausi dei presenti, è stata ripresa con lo smartphone e il video postato sui social network, a testimonianza di quanto l’ex centrocampista blucerchiato desiderasse condividere con i suoi supporter il magico momento che stava vivendo.
Un cameriere serve un vassoio ad Alessandra con la scritta “Mi vuoi sposare?”, Valerio tira fuori l’anello e si inginocchia davanti a lei. Il sì è arrivato subito, nessuna esitazione da parte della bella Galasso.
Classe 1996, originaria di Roma, Alessandra Galasso è una modella, influencer e un’accessories designer freelance.